Archetipo in Arte

Sei un artista o autore? Ulteriori informazioni su come promuovere il vostro lavoro, costruire il vostro seguito, e guadagnare soldi mentre lo stai facendo!

by Skip Conover (Twitter: @skip_conover) Copyright 2010 Donald L. Conover Translation by Google Translate ®

English and Many other Languages

Archetipo in Arte

Per capire dove sta andando questo blog, è necessario conoscere la definizione di “archetipo” in psicologia junghiana.

Vi siete mai chiesti perché è certo che l’arte può portare alle lacrime, mentre alcuni è semplicemente noioso? Il segreto è nel potere degli archetipi l’artista utilizza, anche se non s / lui sa che lei lo sta facendo.

Vi siete mai chiesti perché Tarocchi è così persistentemente popolare, e una qualche forma di esso è durato migliaia di anni? Il segreto è nel potere di archetipo. Non c’è niente di particolarmente mistico o “magiche” di questo, tranne che per essere un buon lettore Tarocchi è necessario almeno intuitivamente comprendere gli archetipi. Sono in grado di entrare in un auditorium con 1.000 persone presenti. Finché tutti mi darà il beneficio del dubbio che Tarocchi potrebbe funzionare e potrebbe essere precisi, posso buttare le carte dei Tarocchi attraverso il palcoscenico (senza alcuna configurazione particolare) e fare una lettura. Tutti nella stanza penserà che ho fatto la lettura appositamente per loro. La ragione è che si basa su Tarocchi alcuni dei più archetipi fondamentali nella nostra mente subconscia, come “Mother”, “Padre”, “Maestro” “Wise Old Man”, ecc Come posso fare la mia lettura, il subconscio di ognuno dei miei ascoltatori saranno si riferiscono ad alcune cose che dico e ignorare il resto. L’astrologia funziona nello stesso modo. Si può leggere il tuo oroscopo del giorno giornale ed il giorno fuori. Vi ricorderete i tempi l’astrologo ha il diritto di previsione, e dimenticare quelli in cui s / si sbagliava. Così è con il mio pubblico Tarocchi. Tutti potranno “sentire” una lettura diversa, una misura soprattutto a loro, perché la loro mente subcosciente agganciare alcune delle mie osservazioni e ignorare il resto. Nella mia lettura delle carte sparsi sul palco, l’oggetto per il lettore di tarocchi è di dare quel tanto che basta una lettura di modo che tutti possano connettersi ad esso. Non ci vuole molto.

Così è con l’arte, sia essa scritta, dipinta, scolpita o qualsiasi altra cosa. C’è la famosa fotografia delle religiose cattoliche verso l’alto alla statua del “David“. La didascalia recita: “Non so cosa sia, ma so quello che mi piace!” spirito di Michelangelo è certamente immortale – Egli ci parla attraverso più di 500 anni. Michelangelo ci afferra a livello subconscio, e ci scuote per le nostre fondamenta! Lo stesso si può dire per “Afrodite di Rodi“. Questi artisti ci agitare per le nostre fondamenta! Cos’è che provoca questa reazione. E ‘semplicemente che hanno attivato gli archetipi per l’uomo e la donna al loro livello più basilare.

L’arte non deve essere una figura riconoscibile sia! Jackson Pollock capito che nel suo “sgocciolamento” dipinti. Nella sua opera successiva, Pollock volutamente cercato di evitare qualsiasi immagine che sia riconoscibile. E tuttavia, ho partecipato a una mostra dei più grandi artisti moderni di tutti i tempi al Boston Museum of Art, e ho trovato che il lavoro di Pollock mi ha commosso molto al di là di qualsiasi altra. Mi veniva da piangere! Si parla con il mio subconscio in un modo che non si può descrivere al di là di queste parole magre.

Un altro pezzo in mostra anche lo stesso mi ha commosso. E ‘stato un semplice tavolo e sedie in legno, ma eseguiti a qualcosa come dieci volte la dimensione normale. Si consuma un’intera stanza. Quando entrò, immediatamente camminato sotto il tavolo, con le sedie te circostante. Sono stato subito trasportato al sensazioni che ho avuto come un 2 o 3 anni di età bambino, a piedi sotto la tavola dei miei genitori ‘. Quel pezzo “costellata” l’archetipo dell’infanzia.

Questo blog è il culmine di 15 anni di studio indipendente di psicologia junghiana. Non ho alcun grado né credenziali ufficiali genuina per quello che vi dirò in questo blog. Sono un artista in una varietà di supporti, tra cui pittura, scultura, business, e la scrittura. Ma io ho fatto la mia vita per tutta la mia carriera, lasciando da parte dei 3 anni di servizio attivo nel Corpo dei Marine degli Stati Uniti, come scrittore. Queste sono le mie osservazioni di quello che io credo sia vero. Puoi prendere o lasciare come vuoi! Ma, se sei un artista con qualsiasi mezzo, si farebbe bene ad ascoltare quello che dico. La tua vita potrebbe dipendere da esso!

About Skip Conover

Skip Conover is an International Executive, Author, and Painter.
This entry was posted in Archetype, Art, Jungian Psychology, Successful Art and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

